sabato 14 marzo 2015

Ultimi acquistini...ini...ini... e varie... :)

"I sogni son desideri...di felicità".
E' uscita la collezione Cinderella di essence e strano ma vero,l'ho trovata! :) Non ho preso tutto,questa volta mi sono concentrata su tre cosette....
Eccole qua...

Parliamone: la palette a prima vista ha dei bei colori...non l'ho provata prima di comprarla perchè non c'era un tester,e anche perchè la volevo quindi tac l'ho comprata. I primi tre colori,il bianco,il rosa e il lilla,una volta stesi sull'occhio,non è che si riconoscono,nel senso,al di la che sono shimmer (e io ho qualche problema con i shimmer) i colori sembrano tutti uguali....forse forse il lilla si riconosce un pochino. Il blu e nero si vedono,sono scriventi,e mi piacciono. L'ultimo colore,che penso sia un tortora (?),non l'ho ancora provato...non è che mi piaccia tanto sinceramente...come colore.

Qui ho usato il lilla come punto luce,il blu e il nero appunto. Mi piaceva come idea. Adesso che scrivo e guardo,forse non è proprio nero, Che sia grigio?! Oddio,starò diventando daltonica.

Il blush mi piace,è un bel rosa,ma come dice Fox "non credete,verificate",perchè qua ormai con i colori che vi dico,non fidatevi :D Devo dire però, perchè si veda,bisogna prelevarne un bel pò. Però una volta steso ha un bell'effetto.

Lo smalto non l'ho ancora indossato,ma provvederò al più presto,ovviamente ho preso il colore blu. Ero tentata di prendermi anche il top coat con i brillantini,ma ho lasciato stare,se per caso ripasso in negozio e lo trovo,lo prendo. Ho avuto una sfortuna però,arrivata a casa,ho fatto per aprire lo smalto,mi si è rotta la boccetta,sopra,dove si avvita. Ora l'ho chiuso con la carta in nylon trasparente,ma dovrò cambiare boccetta,ma mi dispiace perchè il packaging è carino,la terrò comunque. :)

Ora non mi resta che andare a vedere il film *.*
*******************************************************************************************************************************************
Un'altro acquistino che ho fatto,per la serie "io e la mia ossessione" è questa sciarpina/collo con stampa bandiera americana...adoro!!!
********************************************************************************************************************************************
Ultima cosa,per continuare il mio album personale,che trovate QUI ,ecco due nuove fotine. Simone Rugiati,che avevo già incontrato tre anni fa e Nek! Grazie ad entrambi!!



Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento