sabato 28 febbraio 2015

"Diario di una ragazza 'in carne'"........... :)

Sono appena stata in un negozio che vende "taglie normali"..al di la che non capisco perchè io che ho dei chili in più debba spendere sui 70/90 euro per un paio di jeans (non di marca),mentre chi ha la taglia "giusta" ne spende 'solo' 50 (sempre non di marca ovviamente!)...ma ho provato qualche jeans che "va di moda",e io non sono una che "va di moda",ma anche se della mia taglia, perchè devo 'soffrire' e stare stretta sulla gamba?!...io sono per la comodità....(mi mancano i tempi in cui andava di moda vestirsi con i pantaloni da rapper :D). L'unico lato positivo dei jeans che ho provato è che mi facevano un bel culo...si lo ammetto :D Ecco,forse un paio di jeans che mi piacciono e che,credo,mi stiano bene,sono i pantaloni a zampa,stretti nei punti giusti,e 'larghi' dove voglio io....
Detto questo...com'è essere magri?! O meglio,come ci si sente ad avere un fisico giusto?! (non dico perfetto,perchè non so qual'è il fisico perfetto).
Sono consapevole che per me stessa,sopratutto,dovrei dimagrire. Io ci provo,a suo tempo ho provato anche la palestra,ma da sola dopo un pò mi stanco (ecco perchè non mi va di fare abbonamenti annuali :P). Ma al di la di questo,perchè 'io' con i chili di troppo devo far fatica a trovare da vestire?!
E' un mio pensiero ovviamente. Non voglio giudicare nessuno. Come non sventolo il fatto che "grasso=salute". So benissimo che non lo è!
Poi è anche vero che io non mi accontento,nel senso che comunque,anche se io stessa "non sono alla moda",non vado neanche a comprare cose "signora"...senza offesa per le "signore"...ma perchè non le so portare.

Boh,sarò l'unica a pensarla così,non mi saprò adattare,sarò pigra....ma se facessero "taglie normali" (una 52 che sia una 52!!) anche negozi con 'prezzi bassi' (non faccio nomi,ma ce ne sarebbero),saremmo tutti più felici. (io almeno lo sarei!!!)


Nessun commento:

Posta un commento