giovedì 19 marzo 2015

CIAO PAPA'

Ricordo ancora come fosse ieri. Ricordo la serata,il film che sono andata a vedere al cinema,ma che non ho più riguardato. Ricordo tutti i particolari.
Sono passati 10 anni,ma è ancora tutto impresso nella mia mente,e credo non se ne andrà.
Ma tu si....tu quella notte....la notte della tua festa,te ne sei andato. D'improvviso.
Manchi.

Ma voglio pensare a quante cose avresti fatto ancora. A quanti teatri o spettacoli avresti potuto ancora fare. E a chissà quali altre "strambe" idee avresti avuto! :)
Penso anche che saresti stato un bravo nonno...

Di litigi ne abbiamo avuti,ma fortunatamente si risolvevano.
Nei momenti un pò bui mi rassicuravi dicendomi "sei la mia Checchina"....è vero,non siamo mai stati da baci e abbracci,e adesso me ne pento,ma non era da noi. Non era da noi neanche chiamarti papà,tu sei sempre stato Manrico :) Una volta mi ricordo che ero ad una festa di compleanno,ho chiamato a casa per farmi venire a prendere,hai risposto tu ed ho detto "si papà sono io"...ammetto che mi ha fatto parecchio strano :D Non te l'ho più detto :)

E' grazie a te che sono riuscita a prendere la patente,perchè dopo qualche guida con l'istruttore,mi hai portato con te,e con calma e senza saltarmi addosso,mi hai tranquillizzata. E tu stesso mi hai portato all'esame...seguendomi per un pezzettino...poi ci hai persi :D

E chissà quante altre cose mi avresti insegnato!!!

Sei sempre nei miei pensieri..nel mio cuore.

Cercherò di crescere e di seguire le mie passioni come hai fatto tu con le tue. E spero di non deluderti,perchè so che in qualche modo sei sempre qui con noi.

Di cose ce ne sarebbero tante da raccontare. Poi tra i ricordi che abbiamo noi in famiglia,e quelli di tutti i tuoi amici credo ci si potrebbe scrivere un libro!!
Ma volevo solo ricordarti,come faccio comunque ogni giorno. Ma nonostante per noi questo giorno equivalga ad un brutto ricordo,è anche la festa del papà....AUGURI ovunque tu sia!!

Ti voglio bene.

           CIAO MANRICO!

Nessun commento:

Posta un commento