lunedì 5 gennaio 2015

"La befana vien di notte..."

"...con le scarpe tutte rotte,col vestito alla romana...viva viva la befana".
Io so questa versione....voi quale conoscete? Per non fare figuracce,ho sbirciato in rete,ed ho visto che ce ne sono parecchie. :)

Come sono andate le feste?? C'è ancora un giorno per i più fortunati,visto che il 6 Gennaio è domani....ma mi prendo avanti. Regali?!
Io pochi ma felicissima di quelli ricevuti :D

Ma l'altro giorno mi sono auto regalata due cosine "makeup-ose". Il mascara Vamp! di Pupa...e un rossetto,sempre di Pupa,della collezione I'M...precisamente il numero 309. Stavo cercando un rossetto scuro,perchè mi sono "innamorata" di Wonka di Mulac,ma non è disponibile :( Non so se questo di pupa si avvicina,ma non mi dispiace. :)




Un altro auto regalo che mi sono fatta è il cellulare nuovo,niente di che,un semplice Samsung. Per il momento mi sto trovando bene. Ho pure instagram ora,se volete seguirmi mi trovate come: francy.dreamer.

Spero passiate un bellissimo giorno della Befana,e perchè no,con tante calze piene di dolci e poco carbone ;)


Nessun commento:

Posta un commento