Questo 2015 non è iniziato proprio come volevo. Ma la vita va presa così come viene,no?!
Io abito ancora in casa con mia mamma,e adesso in casa abbiamo anche nonna,e dorme nella mia vecchia camera (anche se io non dormo lì già da un bel pò di anni). Comunque,mamma mi ha chiesto di liberare alcuni cassetti dell'armadio,e così mi sono messa lì con calma a tirare fuori tutto e vedere cosa tenere o meno. Sono saltati fuori biglietti di concerti,bigliettini che mi scrivevo con i colleghi al lavoro (ebbene si,lo facevamo)....sono saltati fuori anche un paio di quaderni di quando avevo 17/18 anni...ho cominciato a leggere quello che scrivevo e ammetto che mi sono vergognata dopo due frasi..tanto che li ho buttati via così senza neanche leggerli fino alla fine.....che vergogna!
Poi sono saltate fuori delle lettere che dovevano essere indirizzate ad una persona che in quel periodo amavo con tutta me stessa...che ho buttato solo perchè quella persona non fa più parte della mia vita...gli voglio bene...ma fa parte di un mio periodo passato! :)
Buttando via tutte queste cose del passato ho capito di aver bisogno di un pò di tempo per me.
Di capire cosa voglio fare della mia vita (come sono profonda!!! :D). Di cercare sopratutto qualcosa da fare. E di cambiare me stessa.....perchè quella che sono non mi piace (è italiano?!).
Ho lasciato un pò da parte anche le mie passioni...specie la fotografia......e mi dispiace!
Volevo anche chiudere sia blog che pagina,ma ammetto che sono due valvole di sfogo,quindi chi se ne frega...teniamole aperte!!!
Mi sono data tempo fino a fine Gennaio per pensare a cosa voglio fare....e ormai manca poco più di una settimana. Arriverò ad una decisione entro fine mese...?!?! Mah.
Ti capisco Fra!Io non mi sono data un termine, perchè a volte le cose cambiano quando meno te le aspetti. Peccato per i quaderni,anche se te ne vergogni fanno parte di te!
RispondiElimina