venerdì 19 dicembre 2014

BUONE FESTE!!!

Fra 6 giorni è Natale. Quest'anno,dopo tanto,sono tornata a sentire l'atmosfera natalizia. Sentire le canzoncine di Natale in giro,non mi da la nausea,anzi,mi piacciono e mi mettono allegria.. :)

A casa mia non si usa uscire ne per la cena della Vigilia ne per il pranzo di Natale,anche perchè fino a qualche anno fa,i miei avevano una trattoria,e a Natale si lavorava....quindi noi facciamo il pranzo di Natale in casa!! :)

Auguro a tutti voi...a chi mi segue,chi no....a chi sto simpatica e a chi no...a chi mi vuole bene e a chi meno.....Un BUON NATALE assieme alle vostre famiglie e a chi volete bene!!!!!!!!



Propongo un make up per Capodanno,visto che per questa serata uscirò a cena pure io :P
Cena al Rock Star Restaurant (facciamogli un pò di pubblicità va :) ),aspettando l'arrivo del nuovo anno assieme a persone a cui voglio bene!!!!!
Make up sui toni del blu,che oggi mi è riuscito bene,ma non sarò mai in grado di rifarlo :D



Ed infine,credo opterò per questo smalto,visto che sono in fissa con questo colore,uno dei miei ultimi acquisti Wjcon...il numero 114.



Ancora tantissimi auguri di Buon Natale....e ci prendo dentro per farvi auguri di un buon 2015!!!!

Nessun commento:

Posta un commento