ma dalla faccia si vedeva che ero tutto tranne che magra :)
Devo dire che non ho mai avuto problemi con il mio corpo,nel senso che sono sempre stata consapevole e lo sono ancora,che per la salute non fa bene,ma riesco ancora a dire basta quando vedo che sto esagerando. E sapendo che dovrei comunque fare una dieta drastica,appena vedo che l'ago della bilancia supera il peso che sto tenendo da anni,cerco di fare il possibile per farlo abbassare,tornare indietro. Ma il mio problema è che nelle cose non sono costante! Sono pigra!
Fatto sta che fino a qualche anno fa andavo tranquillamente al mare,o in piscina,me ne fregavo del giudizio degli altri,mi mettevo la e prendevo il sole. Poi tutto è cambiato,ho cominciato a vedere la gente che mi osservava (o pensavo mi osservasse),vedi ragazzi e ragazze che prendono in giro altre persone che non sono "fisicate",di nascosto ti riprendono e magari lo pubblicano in qualche social. E da allora non sono più andata al mare,non ho più avuto il coraggio di mettermi in costume.
Fino a domenica scorsa. Mi hanno convinta ad andare a Canevaworld. Non sapendo nuotare ho un pò paura a fare gli scivoli,e quindi la mia idea era quella di stare in pantaloncini sulla sdraio. E infatti come siamo arrivati così ho fatto. Ma dopo 10 minuti al sole,e comunque c'erano 30 gradi all'ombra,ho detto "ma chi me lo fa fare",ho trovato coraggio mi sono messa in costume e sono entrata in piscina (dove si tocca eh ;) ) e praticamente ci sono stata tutto il giorno.
Mi sono divertita,non mi sono sentita osservata,ed ho pure detto ai miei amici che forse forse ci torno un'altra volta! :)
Non c'è un motivo se scrivo queste cose. Ma per raccontare un pò di me. Di quello che sono,di quello che penso. E se qualcuno ha il mio stesso problema,coraggio,se ce l'ho fatta io ce la fate anche voi!
Ah...se qualcuno mi ha fatto qualche video...taggatemi :D
Ciaooooooo!!!!
Nessun commento:
Posta un commento