venerdì 20 febbraio 2015

Wow!

Ho fatto il mio primo acquisto make up online. Per possibilità economiche non posso spendere tanto,e poi sono quella che alcuni prodotti li vuole vedere "dal vivo". Però ero troppo attratta,ho guardato vari e vari swatch e mi sono decisa. Ho comprato due rossetti Mulac!

Il primo è GUY. Un bellissimo blu. Me ne sono innamorata...mi piace tanto veramente!

Il mio rapporto con i rossetti è di amore/odio,su di me anche quelli con durata 24 ore si tolgono dopo 10 minuti. Comunque sia,questo mi è durato sulle tre orette e mezza,poi ho cenato e mi è rimasto solo il contorno. Ma sono contenta lo stesso, :)

L'altro rossetto è Scrooge,che se non erro era uscito con la collezione natalizia. Mi sembra abbia un sottotono viola. E anche questo mi piace tanto. Molto dark! Lo sto testando ora,quindi non saprei dirvi la durata.

Mi rendo conto solo ora che Scrooge non l'ho steso benissimo. Mi scuso! Comunque per entrambi ho dovuto usare il pennellino.

Ero un pò titubante sul comprarli perchè ho letto vari pro e contro (come un pò tutto). Il "contro" che mi aveva un attimo messo in dubbio era il fatto dell'odore dei rossetti. Purtroppo è una cosa che mi da fastidio se un rossetto ha un odore "cattivo". E' vero che non sono profumati,ma l'odore è sopportabile,almeno secondo me. Ne ho sentiti di peggio.

Che dire,contenta dell'acquisto,e se mi sarà possibile,credo ne comprerò un'altro paio che mi hanno colpita. :)

Alla prossima!!!




3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo make up:) non ho ancora provato nulla di Mulac devo rimediare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo di poterti consigliare la Mulac....anche se ho provato solo questi due rossetti. :) volevo prendermi anche la palette...ma il costo è altino per me. :)

      Elimina