venerdì 27 febbraio 2015

Piano piano imparo anche io....forse!

Ma le ciglia finte come si mettono?! :) Le ho comprate molto tempo fa,queste sono della"essence",e solo ora sto cercando di metterle. Portando sempre gli occhiali da vista le dovrei tagliare,in modo che non vadano a sbattere sulle lenti,è che non vorrei combinare qualche guaio. Però cavolo,ti cambiano tanto l'occhio e mi piace tanto! Anche perchè io ho le ciglia sfigate!! :D

 Questo make up era nato perchè volevo mischiare due rossetti, Guy di Mulac e il numero 08-colour crush di essence......ma il risultato mi sembra un pò pessimo....si prova :) 

Poi ho provato ad usare un ombretto marroncino per le sopracciglia,di solito uso una matita grigio scuro. Che prodotti mi consigliate? Magari non costosi visto che devo ancora prenderci la mano.

Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. ciao, per le ciglia finte ti consiglio di usare sempre quelle di essence ma i ciuffetti e non quella intera. questo perché nei ciuffetti ci sono diverse misure adatte anche a chi come noi porta gli occhiali senza doverle tagliare. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! i ciuffetti della essence in effetti li ho comprati da poco....ma non sono riuscita a metterli....ma ci riproverò...!! :D grazie del consiglio!!! ciao!!!

      Elimina