mercoledì 18 marzo 2020

Quarantena

Cavolo! Sono passati tre anni dal mio ultimo post. 
Sono cambiate un pò di cose da allora. 
Intanto ho trovato un lavoro come operaia metalmeccanica,un lavoro che mi piace,con colleghi fantastici (certo,chi più chi meno). E questo lavoro mi ha aiutato e mi stà aiutando tuttora a lavorare sulle mie insicurezze. Ho ancora molto da fare,ma piano piano dai.

Durante questi tre anni ho perso 20 kg con attività fisica e mangiando meglio e un pò meno...purtroppo però ne ho recuperati 2....che poi però riesco anche a perdere.....il problema è che il mio obiettivo era perderne altri 20,ma la cosa stà diventando difficile. So che dovrei farmi aiutare da un nutrizionista,ma se non ci metto la testa,sono solo soldi buttati. Ma mai direi mai. Lavorerò anche su questo. 

La mia vita sentimentale....

Quindi dicevamo,perchè mi ritrovo a scrivere qua ancora....
Siamo in quarantena ragazzi. C'è un virus chiamato COVID-19,scoppiato ad inizio anno in Cina,ed arrivato qua in Italia verso Febbraio. Forse è stato sottovalutato (io in primis non pensavo potesse fare questa "strage",passatemi il termine). Ora ci troviamo a poter uscire di casa solo se strettamente necessario e con una auto certificazione. Io ad esempio posso andare a lavorare,ma posso essere fermata per i controlli. 
Stanno chiudendo i vari sentieri dove andavo a camminare. Chiudono i parchi giochi. Bar,negozi etc...ovviamente tutto chiuso. Ma la gente ancora non capisce che dobbiamo STARE A CASA!! Vedo persone in giro in bicicletta,che non rispettano le distanze di sicurezza mentre parlano tra loro,che vanno a correre. Vedo anziani,i primi ad essere in pericolo di vita,che escono  a passeggio. Ma la gente davvero non capisce?! Anche io sto facendo un sacrificio grande nel stare a casa...ma come tutti del resto....ma bisogna anche capire che se non facciamo questo sacrificio,non ne usciremo più! E se ne usciremo dalla quarantena di questi giorni,non sarà facile tornare alla vita di prima come se nulla fosse,perchè per un bel pò sarà da stare ancora attenti.
Quindi gente 

                                     STATE A CASA!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento