Sono appena stata in un negozio che vende "taglie normali"..al di la che non capisco perchè io che ho dei chili in più debba spendere sui 70/90 euro per un paio di jeans (non di marca),mentre chi ha la taglia "giusta" ne spende 'solo' 50 (sempre non di marca ovviamente!)...ma ho provato qualche jeans che "va di moda",e io non sono una che "va di moda",ma anche se della mia taglia, perchè devo 'soffrire' e stare stretta sulla gamba?!...io sono per la comodità....(mi mancano i tempi in cui andava di moda vestirsi con i pantaloni da rapper :D). L'unico lato positivo dei jeans che ho provato è che mi facevano un bel culo...si lo ammetto :D Ecco,forse un paio di jeans che mi piacciono e che,credo,mi stiano bene,sono i pantaloni a zampa,stretti nei punti giusti,e 'larghi' dove voglio io....
Detto questo...com'è essere magri?! O meglio,come ci si sente ad avere un fisico giusto?! (non dico perfetto,perchè non so qual'è il fisico perfetto).
Sono consapevole che per me stessa,sopratutto,dovrei dimagrire. Io ci provo,a suo tempo ho provato anche la palestra,ma da sola dopo un pò mi stanco (ecco perchè non mi va di fare abbonamenti annuali :P). Ma al di la di questo,perchè 'io' con i chili di troppo devo far fatica a trovare da vestire?!
E' un mio pensiero ovviamente. Non voglio giudicare nessuno. Come non sventolo il fatto che "grasso=salute". So benissimo che non lo è!
Poi è anche vero che io non mi accontento,nel senso che comunque,anche se io stessa "non sono alla moda",non vado neanche a comprare cose "signora"...senza offesa per le "signore"...ma perchè non le so portare.
Boh,sarò l'unica a pensarla così,non mi saprò adattare,sarò pigra....ma se facessero "taglie normali" (una 52 che sia una 52!!) anche negozi con 'prezzi bassi' (non faccio nomi,ma ce ne sarebbero),saremmo tutti più felici. (io almeno lo sarei!!!)
sabato 28 febbraio 2015
venerdì 27 febbraio 2015
Piano piano imparo anche io....forse!
Ma le ciglia finte come si mettono?! :) Le ho comprate molto tempo fa,queste sono della"essence",e solo ora sto cercando di metterle. Portando sempre gli occhiali da vista le dovrei tagliare,in modo che non vadano a sbattere sulle lenti,è che non vorrei combinare qualche guaio. Però cavolo,ti cambiano tanto l'occhio e mi piace tanto! Anche perchè io ho le ciglia sfigate!! :D
Questo make up era nato perchè volevo mischiare due rossetti, Guy di Mulac e il numero 08-colour crush di essence......ma il risultato mi sembra un pò pessimo....si prova :)
Poi ho provato ad usare un ombretto marroncino per le sopracciglia,di solito uso una matita grigio scuro. Che prodotti mi consigliate? Magari non costosi visto che devo ancora prenderci la mano.
Alla prossima!!!
venerdì 20 febbraio 2015
Wow!
Ho fatto il mio primo acquisto make up online. Per possibilità economiche non posso spendere tanto,e poi sono quella che alcuni prodotti li vuole vedere "dal vivo". Però ero troppo attratta,ho guardato vari e vari swatch e mi sono decisa. Ho comprato due rossetti Mulac!
Il primo è GUY. Un bellissimo blu. Me ne sono innamorata...mi piace tanto veramente!
Il primo è GUY. Un bellissimo blu. Me ne sono innamorata...mi piace tanto veramente!
Il mio rapporto con i rossetti è di amore/odio,su di me anche quelli con durata 24 ore si tolgono dopo 10 minuti. Comunque sia,questo mi è durato sulle tre orette e mezza,poi ho cenato e mi è rimasto solo il contorno. Ma sono contenta lo stesso, :)
L'altro rossetto è Scrooge,che se non erro era uscito con la collezione natalizia. Mi sembra abbia un sottotono viola. E anche questo mi piace tanto. Molto dark! Lo sto testando ora,quindi non saprei dirvi la durata.
Mi rendo conto solo ora che Scrooge non l'ho steso benissimo. Mi scuso! Comunque per entrambi ho dovuto usare il pennellino.
Ero un pò titubante sul comprarli perchè ho letto vari pro e contro (come un pò tutto). Il "contro" che mi aveva un attimo messo in dubbio era il fatto dell'odore dei rossetti. Purtroppo è una cosa che mi da fastidio se un rossetto ha un odore "cattivo". E' vero che non sono profumati,ma l'odore è sopportabile,almeno secondo me. Ne ho sentiti di peggio.
Che dire,contenta dell'acquisto,e se mi sarà possibile,credo ne comprerò un'altro paio che mi hanno colpita. :)
Alla prossima!!!
sabato 14 febbraio 2015
Make Up & Nail Art (III)
Questo era un make up per San Valentino che però sono riuscita a postare in tempo su instagram...ma lo posto ora sul blog....ops!!!
Devo dire che sono molto molto molto contenta del risultato di questo make up. Mi è venuto bene,al di la dell'eyeliner che non so mettere...ma ci stava bene al posto della "solita" matita :)
Per il punto luce e il violetto,ho usato due ombretti della palette numero 04 "Rain Smoky Shades" della collezione "colour impact" di Kiko (gentilmente regalatami da Jessica!!!!). Mentre per i colori rame e marroncino (che ho sfumato insieme) ho usato la palette "4EYES MIMI" di Clio for PUPA (gentilmente regalatami da Luca!!!!!).
Come rossetto ho usato il lipgloss XXXL longlasting di essence effetto MATT (ma è normale che abbia un sapore tipo creme caramel???!!).
Per quanto riguarda le unghie,sono stata molto sul classico. Questo rosa,che vi avevo già mostrato,di Piazza Italia. Semplice. Ovviamente "trasformato" in Matt. :)
Che dire...spero possa essere di spunto per qualche altra occasione. Dopotutto non è niente di complicato. Quando mai faccio cose complicate io :D
Alla prossima!!!!!!!
Etichette:
amici,
brown eyes,
colori,
effetto matt,
essence,
feste,
love,
makeup,
ombretti,
palette,
pupa,
regali,
san valentino,
smalto
venerdì 13 febbraio 2015
Senza Titolo
Avete presente quando non ce la fate più?! Quando non sopportate più una determinata situazione?! Quando vi sentite esclusi e dimenticati da tutti e da tutto?!
Ecco...in questo momento mi sento così.
Ci sono persone che pensi ti vogliano bene e invece da un giorno all'altro ti mettono in disparte,come se con voi non avesse mai avuto niente da condividere.
Mi sento letteralmente uno schifo!
Ho pure disattivato l'account di facebook (temporaneamente perchè ne sono "drogata"),e chissà che questo mi aiuti un pò.
Ora boh...qualcosa mi inventerò.
Se qualcuno dovesse leggere questo post e avesse voglia di scambiare quattro chiacchiere con me...sono qua.
Ecco...in questo momento mi sento così.
Ci sono persone che pensi ti vogliano bene e invece da un giorno all'altro ti mettono in disparte,come se con voi non avesse mai avuto niente da condividere.
Mi sento letteralmente uno schifo!
Ho pure disattivato l'account di facebook (temporaneamente perchè ne sono "drogata"),e chissà che questo mi aiuti un pò.
Ora boh...qualcosa mi inventerò.
Se qualcuno dovesse leggere questo post e avesse voglia di scambiare quattro chiacchiere con me...sono qua.
Iscriviti a:
Post (Atom)