venerdì 19 dicembre 2014

BUONE FESTE!!!

Fra 6 giorni è Natale. Quest'anno,dopo tanto,sono tornata a sentire l'atmosfera natalizia. Sentire le canzoncine di Natale in giro,non mi da la nausea,anzi,mi piacciono e mi mettono allegria.. :)

A casa mia non si usa uscire ne per la cena della Vigilia ne per il pranzo di Natale,anche perchè fino a qualche anno fa,i miei avevano una trattoria,e a Natale si lavorava....quindi noi facciamo il pranzo di Natale in casa!! :)

Auguro a tutti voi...a chi mi segue,chi no....a chi sto simpatica e a chi no...a chi mi vuole bene e a chi meno.....Un BUON NATALE assieme alle vostre famiglie e a chi volete bene!!!!!!!!



Propongo un make up per Capodanno,visto che per questa serata uscirò a cena pure io :P
Cena al Rock Star Restaurant (facciamogli un pò di pubblicità va :) ),aspettando l'arrivo del nuovo anno assieme a persone a cui voglio bene!!!!!
Make up sui toni del blu,che oggi mi è riuscito bene,ma non sarò mai in grado di rifarlo :D



Ed infine,credo opterò per questo smalto,visto che sono in fissa con questo colore,uno dei miei ultimi acquisti Wjcon...il numero 114.



Ancora tantissimi auguri di Buon Natale....e ci prendo dentro per farvi auguri di un buon 2015!!!!

mercoledì 10 dicembre 2014

"Dear Santa Claus..."

Caro Babbo Natale,
quest'anno la letterina te la voglio scrivere pure io. Non sto qui a chiederti chissà che regali,tipo che mi piacerebbe ricevere un cellulare nuovo,un'obiettivo nuovo per la reflex,tanti bei trucchi..etc.
So che quest'anno non sono stata certo la persona più buona al mondo,ma ti chiedo solo due cosette.
Non ti chiedo soldi come se piovesse,mi basterebbe un lavoretto.
Un'altra cosa che vorrei tanto,è avere una persona che mi ami con tutti i miei pregi (pochi) e i miei difetti (tanti). Qualcuno che mi dia un pò di affetto,perchè sono stanca di stare da sola.......(o almeno regalami un gatto :D).

Caro Babbo Natale,spero di non averti chiesto l'impossibile!!!

                                                                                        Con affetto,
                                                                                           Francesca