mercoledì 30 luglio 2014

Concerti!!!!

Erano passati ormai 3 anni dal mio ultimo concerto dei Negramaro. E ne erano passati 7 dal mio primo concerto all'Arena di Verona.
L'idea era quella di ascoltarli da fuori,ma una volta arrivata lì davanti,è stato più forte di me. Ho comprato i biglietti e ho costretto il mio amico a venirli a sentire. Il concerto era iniziato da un paio di minuti quando siamo entrati,e vedere il palco,vedere l'arena piena di gente,vedere LORO,è stato troppo emozionante. Me lo sono goduta a pieno!!!!!
A presto NEGRAMARO!
        ----------------------------------------------------------------------------------------------------
La settimana scorsa il mio amico mi scrive "hai ordinato qualcosa e l'hai fatto spedire a casa mia?..e io"no,te l'avrei detto"...."boh è arrivato questo,va beh stasera lo apri e vedi"... Sono rimasta in ansia per gran parte del pomeriggio. Le ho pensate tutte!! Finchè arrivo a casa sua,apro sta scatola e trovo una busta,e cosa c'era?? Il biglietto per "L'anima vola tour" di Elisa. Ho picchiato il mio amico...dalla felicità :D
Così venerdì scorso siamo andati al concerto. Il mio primo concerto di Elisa. Al di la delle ore di attesa,l'organizzazione pessima dell'evento,e il male al sedere (eravamo seduti sui sassi),devo dire che mi è proprio piaciuta. Lei é veramente brava,emozionante. A tratti da brividi proprio!!!! Appena possibile,voglio tornare a sentirla live.

Ringrazio Luca per avermi accompagnato al concerto dei Negramaro,e per avermi fatto tutte le foto :)

Ringrazio Genny e Christian per il regalo di compleanno in anticipo :))


QUI potete trovare le foto del concerto dei Negramaro:

QUI invece le foto di Elisa:

Nessun commento:

Posta un commento