giovedì 8 maggio 2014

Chi ben comincia....

....è a metà dell'opera.Così dicono. Io ho già fatto i miei primi casini. Ho già cancellato un blog perchè non riuscivo più a ripristinare una cosa...si insomma...ho ricominciato tutto dall'inizio. Bene....che dire...Mi presento di nuovo:
mi chiamo Francesca,come potete leggere nelle mie informazioni personali,mi piacciono i parchi divertimento,sono appassionata di makeup-beh,appassionata,diciamo che mi piace combinare vari ombretti colorati-e sopratutto mi piace Fotografare.Premetto che NON sono una fotografa professionista e NON mi ritengo tale,ma appena mi è possibile,me ne vado in giro a scattare foto...persone,cose....mi basta tornare a casa con qualche scatto "decente" e mi sento "realizzata".
Quindi,comincio qua questa nuova "avventura"....un blog...si prova...spero possa piacervi...anche se non ho minimamente le idee chiare. :))


Nessun commento:

Posta un commento