domenica 27 settembre 2015

"It's Halloween-lo-ween"

Quest'anno ero ispirata!
Grazie ad amici che mi hanno mandato foto di vari makeup per halloween, mi sono messa d'impegno, e ho deciso di provare a realizzarne qualcuno. E devo dire che sono contenta del risultato.

Purtroppo non ho calma, non ho pazienza. Quando inizio, devo finire "subito"...si non ha senso, ma so che mi avete capito :D

Cominciamo con il primo che ho realizzato. La Bambola. Qui ne ho fatte due versioni: Una con la bocca aperta e una con le cicatrici, tra le due preferisco la prima.


Realizzare questo makeup è stato relativamente facile. Ho avuto difficoltà nel mettere le ciglia finte nella parte sotto, perchè ho dovuto usare i ciuffetti,e mi scappavano ovunque. Per il resto, un pò di attenzione nei dettagli del trucco e via. ;)

******************************************************************************************************************************

L'altro trucco che mi ha sempre ispirato era quello con la cerniera in faccia.....come se te l'aprisse appunto. Io ci ho provato e dai,non mi sembra malvagio. Qui ho usato due parrucche diverse,e tanti mi hanno detto meglio quella liscia,ma l'ho messa giusto per completare un pò.


Ma volendo anche senza parrucca secondo me fa il suo effetto.


Cosa posso dire,questo makeup è stato un pochino più complicato. Ho trovato difficoltà nell'attaccare la cerniera, non avendo lattice,non sapevo come incollarla,così ho usato la colla per le ciglia finte. (Volevo usare la vinavil,ma non sapevo se mettendone troppa,la pelle ne avrebbe risentito). Una volta attaccata la cerniera ho proceduto con il colorare l'interno, così ho usato un rossetto rosso (kiko),un ombretto rosso per fissare (sempre kiko), e un lucidalabbra rosso perchè mi piaceva l'effetto (questo della essence). Nel contorno della cerniera ho messo un pò di ombretto nero...tipo ombra.
Gli occhi invece mi sono venuti male,semplicemente perchè non li sapevo fare. Ho sfumato rosso viola e nero tutti insieme. 
Però dai non è venuto malissimo!! :)

************************************************************************************************************************

L'ultimo makeup "halloween-oso",fatto proprio oggi,è quello con la matita nel naso.
Questo l'ho trovato girovagando su instagram, e mi è piaciuto subito, così ho cercato qualche tutorial su youtube.


A me piace un sacco, sono contentissima di come è venuto!!!Questo mi ha impegnata di più. Non riuscivo a tenere attaccata la matita, e oltre alla colla per le ciglia finte,qua si ho dovuto usare un pò di vinavil,e un pò di carta igienica. E poi via con ombretti e sangue finto. 
Si sono proprio contenta del risultato!!! :D


L'altro giorno ho comprato la cera modellabile,ma non sono stata capace ad usarla, ci riproverò.

Spero che questi make up per Halloween vi siano piaciuti. Di avervi dato qualche idea, e che se andate a qualche festa,vi divertiate!!!

Alla prossima!!!!!


venerdì 4 settembre 2015

Le mie cose TOP del periodo

Premetto che sono una abitudinaria,e che quindi uso sempre le stesse cose,e con fatica mi metto lì a provare prodotti su prodotti. Anche se ammetto che mi piacerebbe... ;)

Detto questo, inizio con un prodotto che mi ha "salvato la pelle"....quest'estate,con mia sorpresa,sono andata spesso in piscina, al Canevaworld (si beh pubblicizzo...quindi? :D), e alla prima visita mi sono ustionata, da scema visto che ho usato una protezione bassa. A casa avevo pochissima crema doposole, così sono dovuta andare a comprarla, e siccome ne avevo sentito parlare, ho comprato la crema della Cien al Lidl. Sono 500ml di prodotto,e pagato pochissimo!!! (sotto i 3/4 euro sicuro!). Non chiedetemi se l'inci è buono o meno perchè io sinceramente non me ne intendo e non mi sono informata, so solo che già dopo due applicazioni,ho cominciato a sentire sollievo.


Un'altro prodotto,sempre restando in tema di piscina/sole,che anche questo mi ha salvato, è la crema protettiva della Clinians. Stavo cercando una crema specifica per il viso,quando ho visto che con il settimanale Grazie, avevano questa crema. Non mi sono più bruciata il naso!! :)


Passiamo al Makeup: per il mio compleanno,mi hanno regalato la gift card di Kiko,e ho provveduto ad andare a comprare un paio di cose. Un mascara doppio,di cui sono rimasta un pò delusa, e un blush. Questo mi piace veramente tanto. Sulla pelle abbronzata risalta molto, e devo dire che ha una buona durata!!

Un'altro prodotto che sto adorando, è uno dei Tasty lips di Mulac Cosmetics, ovvero Vicky. Amore a prima vista come l'ho visto indossato a Cindy, e poi porta il nome di sua figlia!! Non ha un finish matt,ma mi piace lo stesso, lo trovo alquanto durevole (come ho già detto io e i rossetti non abbiamo un bel rapporto in fatto di durata)....morbido, ha un bel colore, direi estivo. Credo che prossimamente farò un'altro paio di acquisti per quanto riguarda i tasty lips.


Un'altro rossetto che mi è piaciuto usare in questo periodo, è il n.01 "crowd gone wild", della collezione "Love&Sound" di essence. Trovato per miracolo nello stand all'OVS, questo color corallo,sulla pelle un pò abbronzata,risalta benissimo. 


Concludo la parte makeup, con un prodotto che non uso così spesso, ma che mi piace,e che costa poco: le ciglia finta. Io mi ritrovo ad avere delle ciglia sfigate...posso mettermi lì a provare tutti i mascara che volete, ma sfigate sono sfigate restano. Così quando ho voglia di fare un trucco "elaborato", ho cominciato ad usare le ciglia finte. Ne ho prese un paio alla essence (comunque prezzo buono),e un paio al Cad, non ricordo la marca, ma ho speso tipo 7/8 euro....che per quello che ci devo fare io,insomma,sono costose. Così sono andata dai cinesi, e con euro 1.90 al paio me ne sono prese due paia. E mi piacciono,sia la loro forma che come mi stanno. 


Passo alle unghie....non ho molto da dire. Sto continuando ad usare il top coat della Kiko,effetto Matt. Non riesco più a stare senza. Lo smalto lo preferisco Matt,e questo top coat è Top!!! 
L'altro prodotto è il Nail polish-Corrector pen della essence. Non avevo mai usato questo tipo di prodotto,e io che mi sporco sempre attorno alle dita e alle cuticole, devo dire che mi trovo bene. (ho inventato l'acqua calda eh XD)


Stiamo per finire,lo prometto!!
Un prodotto doccia che sto amando, è il doccia schiuma "Morbido piacere" di Palmolive. Non amo particolarmente il cocco e quindi il suo profumo. Ma questo doccia schiuma ha un profumo di pulito, che me ne starei lì ad annusarlo tutto il giorno! E rimane molto sulla pelle! Buono buono!!! (anche qui,come sopra,non chiedetemi l'inci).


Restando in tema "profumo", ho ricomprato "Fame",il profumo di Lady Gaga. Non aggiungo altro!! :)

Concludo con un prodotto che non riguarda makeup, unghie,corpo...etc.....
E' uno zaino! Questo zaino mi sta "salvando" in questa stagione parchi. L'ho comprato da Decathlon a euro 4.50,e da quando ce l'ho,ogni volta che sono in giro a parchi,lo porto sempre con me. Posso metterci dentro quello che voglio (l'ultima volta c'ho messo la reflex con tanto di custodia e un'altro obiettivo) e non pesa per niente. Non è ingombrante. Se non ti serve più,lo si può "chiudere". E' stato l'acquisto Top di questa primavera!!!!


Queste erano le mie cose TOP del periodo.
Non sono tante,ma sono quelle che mi hanno colpito di più!

A presto con un nuovo post!